Nuova serie di NVR Dahua 4XXX, ottimo rapporto prezzo prestazioni: presentiamo il modello da 4 Canali 4104-P con 4 porte POE+
Nuovo NVR Dahua 4104-P con supporto telecamere fino 5Mpx, 80 Mbps di banda passante in registrazione in grado di gestire tutte e 4 le telecamere oltre i 2Mpx a 25 fps, firmware completamente rinnovato con nuove funzioni per la gestione delle Telecamere IP come l’upgrade del firmware.
Si tratta inoltre del primo NVR Dahua ad alte prestazioni ad essere completamente fanless (senza ventole). Per un videoregistratore 4 canali è molto importante, in quanto può essere installato in ambienti domestici senza nessun problema.
NVR Dahua 4104-P 4 canali fino 5 Mpx, 4 porte POE+ integrate per l’alimentazione e l’auto configurazione delle Telecamere.
Interessante novità, rispetto il precedente modello 3104-P, abbiamo un unico alimentatore a 48V per NVR e telecamare.
Uscite video VGA e HDMI FULL HD, ingresso e uscita Audio.
Porte USB 2.0 e fino a 4TB di spazio di archiviazione.
La Dahua su questi nuovi NVR ha puntato molto, rivoluzionando completamente il firmware, rendendolo più user-friendly e aggiungendo nuove funzioni interessanti, tra cui l’aggiornamento del firmware direttamente dal videoregistratore, un vantaggio non da poco, tenendo presente che le telecamere ip una volta collegate alle 4 POE presenti dietro l’NVR non saranno più raggiungibili dalla LAN.
Screenshot del nuovo firmware:
Scopri maggiori dettagli sul ns. sito web: