Il Citofono e Videocitofono professionale senza filo e GSM da Esterno

Citofoni e Videocitofoni senza filo o GSM Professionali

 

citofoni-copertina-2

Siamo lieti di presentarvi la ns. nuova linea di Citofoni e Videocitofoni professionali senza filo e GSM, made in UK, di alta qualità interamente in acciaio inox e vetro temperato anti-vandalo.

Come tutti i prodotti che selezioniamo e distribuiamo, vogliamo sempre distinguerci dal mercato tradizionale, questi citofoni unici nel loro genere, si distinguono dalla concorrenza per robustezza, design, facilità di installazione e utilizzo oltre che per il prezzo.

L’assistenza in qualità di distributori ufficiali per l’Italia è gestita interamente dalla ns. azienda e per chi ci conosce, è sinonimo di garanzia. La manualistica anch’essa completamente in Italiano.

 

La gamma si distingue in tre tipologie di prodotti:

  • VIDEOCITOFONO SENZA FILI DOPPIA FREQUENZA

605-ABUNICO NEL SUO GENERE, il Videocitofono senza fili con 200 metri di distanza garantiti grazie ad una tecnologia unica, che combina due tipologie di trasmissione del segnale: 2.4 GHZ spread spectrum per il video e 1.88 GHz DECT per l’audio.

Telecamera a colori con IR integrata, interfacciabile con qualsiasi tipologia di cancello automatico e elettroserratura, struttura in acciaio inox e vetro temperato anti-vandalo.

Fino a 3 ricevitori audio e 1 ricevitore audio/video, funzione voice-mail, disponibile anche in versione con tastiera integrata per controllo accessi.

 

  • CITOFONO DECT SENZA FILI

603 various call points imageCitofoni completamente senza filo con copertura fino 400 mt, tecnologia di trasmissione audio D.E.C.T, è possibile abbinare fino a 4 ricevitori per sistema.

Semplicità di installazione e configurazione
costruiti in accio inox e vetro temperato anti-vandalo.

Fino a 3 relè nelle versioni con tastiera, completamente programmabili per apertura porta con codice. Lettore di prossimità integrato per funzionalità di controllo accessi.

Retroilluminazione dello chassis e dei tasti con LED Blu a basso consumo.

 

  • CITOFONO GSM

GSM-3HBKCITOFONO GSM innovativo e unico nel suo genere senza limiti di distanza! Necessita solamente della copertura GSM, utilizzabile in qualsiasi ambito senza il vincolo del cablaggio.

Programmazione semplice e intuitiva tramite SMS o tastiera integrata. Funzione Caller ID per apertura porta con un singolo squillo.

Chiama fino 3 numeri in sequenza, linee fisse e cellulari. Relè configurabili e gestibili da remoto, interfacciamento con qualsiasi tipologia di cancello automatico o elettro-serratura. Lettore di prossimità integrato, costruzione in acciaio inox e vetro temperato anti-vandalo!

Disponibile anche in versione multi-canale per condomini fino a 500 appartamenti:

Multicom

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Versione progettata per accesso a parcheggi e varchi autostradali con altoparlante amplificato:

citofono-gsm-accesso-parcheggi

 

 

 

 

 

 

Non solo robusti e funzionali, ma anche eleganti grazie alla retro-illuminazione a LED blu:

citofoni-copertina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCARICA IL CATALISTINO IN PDF

29 pensieri su “Il Citofono e Videocitofono professionale senza filo e GSM da Esterno

    1. admin Autore dell'articolo

      Si è possibile gestire da remoto tramite SMS o App le uscite relè e quindi aprire il cancello. Inoltre il cancello è possibile aprirlo anche con un semplice “squillo” grazie alla funzione Caller ID.

  1. blog

    When someone writes an article he/she retains the thought of a user in his/her mind that how a user can know it.
    Therefore that’s why this article is perfect. Thanks!

  2. admin Autore dell'articolo

    Buonasera,

    Il kit 603-AB potrebbe fare al caso suo, magari abbinando più unità interne, in ogni caso ci contatti per poterle fornire ulteriori dettagli: 0124 066099.

    Grazie

    Saluti

  3. roberto

    vorrei installare sul muro dove c’è il campanello un videocitofono senza filo, con il monitor in cucina, una distanza di circa 15mt. vorrei conoscere il modello e come acquistare.

    1. admin Autore dell'articolo

      Buongiorno,

      Riguardo il prezzo, le abbiamo inviato via email la quotazione. Per l’apertura del cancello, il relè a bordo del citofono deve essere collegato con l’elettro serratura del cancello.

      Grazie

  4. Giuseppe

    Sto pensando di mettere un videocitofono, lo cerco senza fili, la distanza tra la mia casa ed il cancello è di circa 200metri, che soluzione posso acquistare? Funzionano attaccandosi al router di casa corretto? Posso funzionare anche con dei ripetitori se il router non ci arriva?

    1. admin Autore dell'articolo

      Buonasera,
      Il nostro modello 605-AB è un videocitofono che lavora con trasmissione radio su frequenze DECT e 2.4 GHz, non vi è alcun collegamento con il router di casa. 200 metri è una distanza limite che ci sentiamo di sconsigliare anche avendo pieno campo libero tra il citofono e l’abitazione.
      Per una trasmissione SOLO Audio sicura, opterei per la versione GSM senza limiti di portata. Ad esempio il mod. GSM-3HB

      A disposizione per qualsiasi chiarimento.

      Staff GIZETA

  5. Angelo

    Ho necessità di sostituire il citofono attuale per 25 utenze site in un residence con una senza fili ritengo sia necessaria la linea gsm in quanto la distanza è superiore ai 200 mt. come devo ordinare

    1. admin Autore dell'articolo

      Buona sera,
      Le abbiamo inviato la quotazione via e-mail il 05/07, per qualsiasi chiarimento ci contatti 0124-066099.
      Grazie

      Cordiali Saluti
      Staff GIZETA

    1. admin Autore dell'articolo

      Buon giorno,
      Ringraziamo per il contatto, per 6 unità solo citofono quindi solo audio, abbiamo il citofono GSM con 6 singoli tasti, quindi equivalente ad un citofono tradizionale.
      Le ho inviato quotazione tramite email.
      Cordiali Saluti
      Staff GIZETA

  6. Lucio Fogato

    Salve, abbiamo un cliente che da tempo ci richiede un videocitofono gsm. Non ne vuole piu’ sapere della videocitofonia tradizionale e dallo studio dove lavora vuole gestire il viavai degli utenti unicamente da smartphone. Il cliente finale ha poca dimestichezza con la tecnologia per cui è basilare che le operazioni di risposta, comunicazione ed apertura dell’ingresso da smartphone/android siano semplici ed immediate. Avete qualcosa da proporci, vedo un apparecchio unicamente gsm e se rispetta le caratteristiche di cui sopra potrebbe essere la soluzione. A noi servirebbe magari un manuale installativo e di uso, una brochure da dare al cliente e l’importo riservato a noi, siamo installatori, e magari il prezzo a listino delle apparecchiature.
    Grazie e a risentirci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *